D.I.Y Portapenne personalizzato

Oggi propongo un D.I.Y per le appassionate del fai da te.
È davvero un D.I.Y facilissimo, quindi state tranquille perché saranno in grado di farlo tutte!
Tutto quello che ci serve per il nostro portapennelli o portapenne personalizzato è un portapenne, un cartoncino dell'altezza del vostro portapenne, colla a caldo e scotch colorato (io ne ho usato uno dorato).
Personalizzare la propria camera è davvero bello e perché non farlo con dei portapenne personalizzati?
Comunque tutto quello che dovete fare è avvolgere il cartoncino attorno al portapenne e attaccarlo con la colla a caldo.
Sul bordo finale ho attaccato attorno uno scotch dorato. Ed ecco qui il vostro portapenne o pennelli!
Io di solito cambio lo stile dei portapenne in base alle stagioni,infatti questo che ho appena creato è in stile natalizio!
Beh BUON LAVORO!!

Commenti

Post più popolari