Che balsamo uso?

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parlerò dei miei balsamo!
Il balsamo è quel prodotto che non può mai mancare nei bagni delle donne! Ammorbidisce i capelli e li nutre!

Ora vi mostro quali uso io.

Quello che non uso spessissimo è questo della Garnier Fructis.


 È un balsamo senza risciacquo che uso quando ho poco tempo e non mi va di stare sotto la doccia per un infinità di tempo. Dona ai capelli una lucentezza splendida!
Questo in foto è il Garnier Fructis Oleo Repair 3 per capelli secchi,spenti e danneggiati.


Poi quello che uso in pratica sempre è questo della Sunsilk.


È il Sunsilk liscio perfetto! Il liscio c'è, il perfetto non tantissimo a mio parere!
Però mi ci trovo lo stesso benissimo anche perché non mi piace l'effetto liscio come degli spaghetti! 

Per ultimo invece c'è questo della splend'or, appena preso e usato solo una paio di volte. Ma mi piace!


Questo è la versione olio splendente, ma devo dirvi che anche l'altra, la classica, mi piace molto!
Di questa marca uso anche lo shampoo che è stupendo!

Spero che questo post possa essere stato interessante, ci sentiamo la prossima settimana con un nuovo post!!


Commenti

Post più popolari