I preferiti di gennaio!

Buongiorno a tutte!!
Ormai gennaio è finito e oggi primo post sui preferiti del mese!!

Iniziamo subito! Questi sono i miei prodotti preferiti di questo mese!

Come fondotinta e correttore mi trovo benissimo con questi prodotti della l'Orèal Paris Accord Parfait, numero 15 per il correttore e la tonalità più chiara per il fondotinta!



Poi questo mese ho provato questa fantastica crema per le mani di Sephora!
Stupenda!!! Lascia le mani morbidissime e un profumo delizioso! Il prezzo è di 4,50!

Come base per gli smalti ho scoperto questa della Essence. Non sono sicurissima che sia una base perché non c'è scritto, ma vi giuro che mi ci trovo benissimo ed è come se mi rinforzasse le unghie!

Inoltre ho usato molto questo smalto grigio/Tortora della Sephora. Meraviglioso !

Ok ragazze i miei prodotti sono finiti!! Mi scuso se non ne sono molti ma purtroppo non ho utilizzato tanti prodotti nuovi questo mese, ma cercherò di rifarmi nel mese di febbraio!!

Restate aggiornate in pagina dato che sto cercando di postare almeno due volte a settimana!!
Ah volevo informarvi che sto cercando di inserire alcune ricette di cucina nel blog!!
Ditemi se vi interessano!!

 

Commenti

Post più popolari