La mia esperienza con SunKiss

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vogli parlarvi della mia esperienza con SunKiss!
Il SunKiss è stato il mio primo "esperimento" sui capelli, e avendo i capelli castani e castani chiari in estate ho potuto usarlo.
Ho iniziato a metterlo su tutti i capelli verso maggio e lo usavo in pratica quasi tutte le volte che facevo lo shampoo  ( sconsigliatissimo!!) per avere il colore che avevo in mente nella mia mente, castano molto chiaro quasi biondo.

Vi dico che ad agosto probabilmente per il mare e per la quantità eccessiva che usavo del prodotto, mi sono trovata con i capelli arancioni! Questo con la tonalità di  SunKiss più scura.

Ovviamente mi sono subito fatta la tinta di un biondo scuro e successivamente  ho riusato il SunKiss più chiaro sui capelli tinti ma questa volta solo sulle punte. L'ho usato davvero pochissime volte, per evitare ciò che era già successo. 
Per fortuna dopo averlo riusato l'effetto che avevo sui capelli non mi dispiaceva, ma con ricrescita molto scura ho fatto di nuovo il colore, questa volta marrone.


Questa è stata la mia esperienza con il SunKiss, in parte malvagia e in parte no!
Vi consiglio di usarlo in estate per un effetto molto natura ma ve lo sconsiglio se avete i capelli scuri!

Vi auguro una buona giornata! <3

Commenti

Post più popolari