PINK!

Ciao a tutte ragazze!!
Oggi parliamo della cura della pelle e di profumi. In particolare dei prodotti di Sephora!
Circa una settimana fa ci sono passata e non potevo non prendere ciò che tra poco vi mostrerò!

Inizio col dire che io di maschere per la faccia non ne ho mai usate! Soprattutto perché curavo la mia pelle con solo la crema leocrema, con cui mi trovo molto bene, e devo dire che la mia pelle era morbidissima!!


Quando però da Sephora ho visto questa  maschera con questo colore rosa antico e che illuminava la pelle... Non ho resistito e l'ho comprata! 

Devo dire che è STUPENDA e ha anche un odore buonissimo! Fa quello che deve e lo fa anche bene! 
La maschera in questione è la perfecting and brightening, pearl mask.
È facilissima da usare e da togliere e bisogna indossarla per almeno 15 minuti!

Per quanto riguarda invece ai burro cacao e ai profumi Sephora, mi sto trovando benissimo con quelli in foto.
Il burro cacao oltre a lasciare un fantastico colorito sulle labbra, profuma anche! *_* 

Il profumo invece non mi è piaciuto tantissimo, ma per gusti personali, non è affatto orribile ma io preferisco gli odori vanigliati a quelli alla fragola.
Però come ho detto prima la qualità è eccellente! 



Commenti

Post più popolari