Cosa uso per truccarmi?

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi dirò cosa uso per truccarmi tutte le mattine, vi avverto non è un trucco molto particolare ma davvero semplice!

Per prima cosa metto il mio correttore preferito della maybelline e dopo il fondotinta della l'Orèal paris, ho parlato di loro nel post dei preferiti del mese se siete curiose di questi prodotti!!


Dopo con un pennello passo la cipria della Deborah, numero 33. Non è trasparente, ma abbastanza colorata e con i brillantini. Costa un po', quasi 10 euro ma vi assicuro che è validissima!


Dopo metto il mascara e di solito al mattino uso un waterproof dato che preferisco che non si rovini nel corso della giornata. In particolare in questo periodo sto utilizzando questo della Essence.


Infine applico il blush, ma non uno solo ma ben 3! Li mischio tra loro e vi esce un colore davvero bello sulla mia pelle!
I blush che ho sono in questa palette e io faccio il mix tra il primo  e il secondo della  prima fila e il terzo della seconda fila!


Ok ragazze questo è tutto ciò che utilizzo per il mio trucco mattutino, come vedete è molto leggero ma a me piace molto!!

Ciaooo!!

Commenti

Post più popolari