Le mie cover per iPhone!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi mi piacerebbe mostrarvi le cover che ho per il mio telefono! Non sono tantissime e non le uso tutte, quindi mi piacerebbe metterle in qualche giveway prima dell'estate/ metà primavera!! 
Quindi restate aggiornate qui sul blog e sulla mia pagina Instagram!!

Ho cover rigide e morbide,sono queste!


Vediamo le cover rigide


Quelle rigide sono quelle che amo di più!
La prima è maculata con la scritta "best friends forever", l'ha presa da subdued l'anno scorso.

Quella brillantinata Azzurra e quella blu le ho prese da ebay, e le ho pagate davvero pochissimo , se non erro sui 3 euro!

Le altre sue le ho acquistate da hm e le ho pagate sui 6 euro. Quella specchiata mi piace molto ma purtroppo si è rovinata sui bordi :(

Queste invece sono le cover morbide,in silicone.


Quella nera mi è stata regalata con il telefono e la uso solamente quando voglio proteggere il telefono.

Quella in mezzo è stupenda! È la mia preferita, riprende la bandana che si mette in testa che andava di moda l'anno scorso! L'ho comprata da Bershka e l'ho pagata quasi 8 euro.

L'ultima quella dei minions, è molto simpatica ma non è tra le mie preferite perché è quella che uso meno ed è poco formale! Però mi piace!
L'ho comprata da ebay ed è costata sui 3 euro. Ci ha messo un po' ad arrivare, perché veniva da Hong Kong ma per quello che la uso non mi lamento!

Ok ragazze queste sono le mie cover, vi informerò se farò qualche giveway su Instagram!


Commenti

Post più popolari