Smalti per la primavera?! Eccoli!

Ciao ragazze! 
Sta arrivando la primavera e con la primavera arrivano i colori pastello!
Amo questi colori!

I colori che più mi piace indossare in primavera sono questi



Spesso dopo averli applicati aggiungo una passata di top coat opaco per rendere il tutto più tenue! È l'effetto mi piace un sacco! Ovviamente se volete un effetto più lucido utilizzate il top coat lucido! ;-)

Analizziamo gli smalti uno ad uno.
Questo è il numero 085 della pupa gel. Un rosa chiaro acceso, ma non troppo! Perfetto anche in estate secondo me!


Poi questo azzurrino fantastico! È il numero 077 sempre della pupa gel.


Ed ecco il bianco,classico ma d'effetto. Io ne utilizzo uno per le french perché trovo sia più bianco degli altri. Questo è della rimmel ed è il numero 4230



Infine il lilla! È il mio colore preferito come posso non amarlo! È il numero 106 della pupa Gel.



Come avete visto ho solo smalti gel, questo perché penso che durino di più e siano più brillanti sull'unghia!

E a voi? Che smalti vi piace indossare di primavera? 


Commenti

Post più popolari