Come applico lo smalto?

Ciao a tutte ragazze!
Oggi appena sono tornata a casa mi sono accorta che avevo lo smalto rovinato e quindi l'ho rimesso e ho colto l'occasione per fare le foto così da scrivere un nuovo post!

Quindi oggi vi dirò come applico lo smalto! 
Gli smalti che utilizzo sono tutti effetti gel ma non cambia assolutamente nulla, apparte la lucentezza che con quello gel è più alta.


Per prima cosa vado ad applicare la base della Essence. E faccio due passate, dato che mi piace avere l'effetto gel vero sull'unghia.


Dopo la base applico lo smalto che voglio indossare. 


Con questo rosa ho fatto una sola passata perché era molto coprente , ma se alcuni smalti sono molto trasparenti alla prima passata ne faccio un'altra.

Questo è l'effetto sulle mani


Volendo si potrebbe applicare il top coat, ma molto spesso quando mi faccio le unghie è sera,quindi perderei troppo tempo per farle asciugare e inizierei a muovermi dato che non riesco a stare mai ferma!

E poi, non so se accade anche a voi, ma quando lo smalto si deve  asciugare ti inizia a prudere la testa, il braccio, la gamba, il collo e proprio in quei cinque minuti succede di tutto! Hahah!!!

Ditemi se accade anche a voi e come applicate lo smalto!!! Un bacio a tutte!!

Commenti

  1. Mi sa che l'ultimo smalto che ho comprato aveva la stessa tonalità! Io amo gli smalti di Pupa, specialmente quelli effetto gel. Io il top coat lo metto sempre, più che altro perchè mi piace l'effetto ultraglossy! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo gli smalti pupa! Ormai compro solo quelli!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari