Preferiti di febbraio

Ciao a tutte ragazze!!
Un altro mese è passato! 
Quest'anno febbraio era bisestile e aveva un giorno in più, il 29!
Lo incontreremo di nuovo fra quattro anni!
Ma ora passiamo ai preferiti di questo mese!


Se mi seguiti sui social saprete sicuramente che in questo periodo sono in fissa con le creme mani e infatti... La saponeria ha colpito ancora!
Sto amando questa crema mani della Nivea! L'odore è buonissimo e inoltre mi lascia le mani morbidissime!!


Restando in tema di creme, prima di andare a  letto e dopo essermi struccata stendo sulla faccia questa crema, sempre della nivea! Che dire?! La amo! Lascio anche un immagine dell'inci per le più bio!!



Passando invece agli shampoo e balsamo, mi sta piacendo un sacco questo 2 in 1 shampoo e balsamo della Pantene liscio perfetto! 
Districa benissimo i capelli e li lascia morbidi! Vi lascio anche qui l'inci!



Poi è da un po' che sto provando questo profumo, all'inizio non ero totalmente convinta sul profumo ma ora lo adoro!
Ha una profumazione fruttata, e io non amo particolarmente questi profumi ma questo mi ha rapita!
È un profumo della Deborah Milano, anche lei dopo la pupa ha iniziato a fare profumi e il che non mi dispiace affatto!


E infine lo smalto che ho indossato di più in questo mese è stato questo della pupa! Un rosa per inaugurare la fine dell'inverno e l'inizio della primavera, che finalmente sta per arrivare!!! Numero 89 della Pupa Lasting Color Gel effetto vetro.



Ok ragazze questi erano i miei preferiti del mese! E voi? Che prodotti avete amato in questo mese? Fatemelo sapere qui sotto che sono curiosa!!

Commenti

Post più popolari