Cosa c'è nella mia trousse da viaggio?

Spesso ci ritroviamo a partire per due o tre giorni, e quindi a fare le valigie.

La nostra trousse da viaggio è indispensabile, ma ovviamente non possiamo portare con noi flaconi grandi di bagnoschiuma, dentifricio, ecc..
Io compro sempre dei piccoli campioncini dei prodotti che più mi piacciono.

E oggi vi mostrerò cosa porto sempre con me nella mia trousse!




Per prima cosa metto il mini dentifricio e il mio spazzolino ( il quale contengo in un portaspazzolino di Tiger ).



Poi aggiungo il mio mini bagnoschiuma


 il mio mini deodorante.


E le salviettine struccanti ( il pacchettino da viaggio )


Per finire la mia mini spazzola ( anche lei pressa da Tiger )



E voi invece cosa mettere nella vostra trousse? Usate le piccole taglie o prendere quelle normali?

Un bacio a tutte ragazze<3


Commenti

  1. Di solito scelgo anche iole taglie piccole. A giorni pubblichero' un post simile, perchè vado in Sardegna per il weekend così vedrai cosa avrò scelto anch'io! Un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari