Preferiti di marzo!

Eccoci tornate con l'appuntamento fisso dei preferiti del mese!
Come ho già detto su Instagram non sono riuscita a caricare prima questo post a causa di internet, che non ho avuto per la prima settimana di aprile!

Detto questo iniziamo subito con quello che mi è piaciuto di più in questo mese!



Ho scoperto questo buonissimo Garnier ultra dolce alla vaniglia e polpa di papaya!
L'odore lo amo, e lascia i capelli incredibilmente profumati e morbidi! Ve lo consiglio assolutamente!



Poi ho indossato sempre questo rossetto/lucida labbra di Kiko rosa coi brillantini. L'odore anche qui è buonissimo e mi piace molto l'effetto sulle labbra!




Inoltre questo mese ho provato la prima yankee candle!! Ora capisco perché molte ragazze ne hanno a valanga di queste candele! Sono ottime! 
Io ho provato quella alla vaniglia, e la accendo praticamente sempre!


Infine ho indossato spesso questo smalto della Debby e questa cover.
Questo mese sono stata in fissa con l'azzurro!
Lo smalto è il gel pastel pocket n* 3, la cover l'ho acquistata su ebay!




Questi sono stati i miei preferiti del mese, ma credo proprio che lo shampoo continuerà ad esserlo!
Voi avete provato dei prodotti elencati qui sopra? Come vi siete trovate? 
Un bacio a tutte!! <3

Commenti

  1. Delle Yankee Candle se posso consigliarti sono migliori le tarte, profumano tantissimo (più delle altre misure). In più costano di meno e le puoi usare per 4 volte.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma purtroppo non il brucia essenze! Grazie lo stesso <3

      Elimina
  2. Ciao! Che carini i tuo preferiti. Mi piace un sacco il gloss di kiko. Ne ho uno anch'io ma si avvicina più al rosso che al rosa. Nuova lettrice comunque! Ciao! Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari