Nude Magique Cushion!

Ciao a tutte ragazze!!
Oggi sono tornata con una recensione!
In questo periodo si è parlato molto dei fondotinta cushion, ne hanno fatte di molte marche è quello che io ho provato è stato di l'Oreal!



 Il colore che ho preso è stato il vanilla, ma ci sono in altre quattro colorazioni.



Premetto che io non mi trucco molto, e anche la base che faccio di solito non è mai pesante! 
E questo fondotinta mi è piaciuto davvero molto! Anche se molte persone dicono che non sia coprente al massimo.

Però ecco, io non utilizzo una base molto  scura e coprente, utilizzo normalmente un fondotinta del mio colore di pelle ( come, appunto andrebbe fatto) e quindi questo fondotinta mi è piaciuto.

Però l'ho provato anche su mia mamma che ha il mio stesso colore di pelle ma a differenza mia , ha più imperfezioni e macchie.

Il cushion in questo a caso ha coperto le piccole imperfezioni, ma non al 100% .

Parlando di coprenza quindi non è il massimo, ma per la luminosità invece mi ha colpito!

Perché non è una luminosità, tipo effetti grasso/bagnato ma una luminosità che si asciuga e che lascia la pelle luminosa e radiante!l

Un'altra piccola pecca è il costo secondo me, che può variare dai 18 ai 25 euro!
Da me c'è un negozio che si chiama Saponeria, dove i prezzi sono sempre scontatissimi ma anche da tigotà potreste trovare un buon prezzo.

Non credo che sia un fondotinta adatto a tutti giorni e neanche per chi desidera un effetto molto coprente, perché appunto per avere la massima coprenza bisognerebbe usare quasi tutta la confezione, e per il prezzo che ha.. Ecco si potrebbe evitare!

Detto questo il mio voto per questo fondotinta è un 7 e mezzo, calcolando tutti pregi e difetti e non solo se mi sia piaciuto o meno!

Voi lo avete provato? È come vi siete trovate?

Un bacio ragazze!!!

Commenti

  1. Non ne ho mai provati ma mi ispirano un sacco!! Non sono convenienti nel rapporto quantità/prezzo ma l'effetto mi ispira, pur avendo una pelle non fantastica non amo i prodotti troppo coprenti e poi l'effetto luminoso è sempre bello. Prima o poi lo prenderò ^_^

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei provarlo :) sembra un prodotto interessante... :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io l'ho p0orvato e mi piace molto, peccato che contenga poco prodotto. Ho provato anche il Cushion di Lancome e li trovo identici ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari