Acquistii #2

 Ragaaazzee!!!
L'ho fatto di nuovooo! Ho acquistato altre cosine mooolto carine!*~*
Sono passata da Kiko e all'Esselunga.
Da Kiko ho visto una serie di burrocacao tutti colorati con un packaging carinissimo, con varie profumazioni.
Io ho preso la 01, ovvero quella al cocco, non lascia nessun colore a differenza degli altri.




Poi ho preso due smaltini, uno trasparente e uno lilla/ rosa scuro.









Dopo sono passata all'esselunga e ho preso un bagnoschiuma della nivea, incuriosita anche qui dal packaging e dal colore!!



E una crema per giorno e notte, sempre della nivea al prezzo di 2,99.
Sono molto curiosa di questa crema, e ve ne parlerò sicuramente in un post a parte con la mia recensione.






Ok, ragazze questi erano i miei acquisti!!
Ditemi di quali prodotti siete più interessate di avere una recensione!

Un bacioo<3




Commenti

  1. aNCHE IO non riesco mai a tornare a mani vuote quando passo da KIKO
    felice shopping
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Io ultimamente ho fatto un sacco di acquisti per cui per un pò di tempo dovrò contenermi. Carini i tuoi! Specialmente il burro di iko! Baci

    RispondiElimina
  3. che carino il burro di kiko,quasi quasi ci facccio un pensierino;) mi interessa anche il bagnoschiuma della dove,com'è?
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao bella sono una nuova iscritta...se ti va passa da me ;) http://thepowerofbeauty95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao!molto carini i tuoi acquisti!lo smalto rosa e il burro labbra di kiko mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  6. Lo smalto rosa antico di kiko lo amoo, infatti devo andare a comprarlo <3 bel blog <3 baciii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari