I wish you a Merry Christmas

Ragazze è passato già un anno da quando ho aperto il blog! Esattamente un anno e un giorno!
Me lo ricordo proprio come se fosse ieri, ho deciso di aprire un blog per condividere con tutto voi ciò che creavo e vivevo!

E così un anno e un giorno dopo,sono qui per farvi i miei più sinceri auguri di Natale! 
Passerò questo giorno con le persone che mi sono sempre state accanto, la mia famiglia!
Un bel pranzo di Natale ( sto rotolando per farvi capire), struffoli, pastiera e tante cose buone!

Vi lascio qualche perla Natalizia, la foto dei miei struffoli e vi auguro nuovamente BUON NATALE!

 

"Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo"
(Antoine de Saint-Exupèry, Il piccolo principe)
"Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore,
non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero"
(Charlotte Carpenter)

Commenti

  1. Buon Natale a te e buon compleanno al tuo blog!

    NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari